Produttori

Marchi Ci sono 161 marchi

per pagina
Mostrando 109 - 126 di 161 articoli
  • ORTIGIA SICILIA

    Mandorla

    Ambra Nera 

    Corallo 

    Fico D’India 

    Zagara 

    Melograno 

    Sandalo 

    Lime di Sicilia 

    0 prodotti

  • PANAMA 1924 BOELLIS

    Boellis sono Barbieri a Napoli dal 1924, Don Antonio il fondatore, lascia la Puglia per trovare fortuna nella ex-capitale del Regno delle due Sicilie.

    Suo padre era un sarto, capace di fare miracoli con le forbici. Antonio, solo in parte, segue le orme del padre: mantiene la forbice e aggiunge il pettine Peppino Boellis, figlio di Antonio, negli anni '60, trasforma il parrucchiere in un vero e proprio salotto, per offrire ai suoi clienti camere di lusso ed esclusivi servizi.

    Antonio e Michele Boellis, figli di Peppino, alla vecchia tradizione aggiungono Panama1924: una linea di profumi raffinata per l'uomo, che distribuiscono in tutto il mondo.

    Lo stile Boellis, può essere caratterizzato da una frase: “ Il profumo è il fratello del respiro, colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini”.

  • PAOLO GIGLI - FIRENZE

    G PROFUMI sono i profumi di Paolo Gigli con sede a Firenze.

    Com’è noto Firenze ha dato i natali a grandi artisti dello spessore di Michelangelo, Raffaello, Leonardo, ed è proprio qui che l’azienda, fondata da Nello Gigli, comincia la decorazione sul vetro, sul cristallo e lo studio delle fragranze e del riempimento.

  • PARFUM D'EMPIRE

    Marc-Antoine Corticchiato, il creatore di Parfum d’Empire, presenta la linea di profumi artigianali, caratterizzati da una nobile miscela di olii.

    Marc-Antoine interpreta momenti rari e fugaci, svelando per noi i segreti di queste preziose materie, adorate e onorate dalle civiltà imperiali, ricercate e agognate dai mastri profumieri di sempre per la raffinatezza, le proprietà magiche ed erotiche, nonché per l’utilizzo durante i rituali religiosi.

    Parfum d’Empire incarna in sé tutti questi valori simbolici di profumo, che lo rendono in un certo senso unico e assolutamente contemporaneo grazie al modo in cui il suo creatore indipendente saggia materie originali e pregiate.

    Un insieme di storia e profumi assolutamente unica; Immaginative, inusuali fragranze sontuose eppure sempre di rara eleganza. Uno spruzzo è sufficiente per portar via con sé, le atmosfere di tempi passati e di terre lontane.

  • PARFUMERIE GENERALE

    Questo nome in codice, scelto con un pizzico di humor, che nasconde in realtà le iniziali del compositore di profumo Pierre Guillaume, dichiara la grande libertà creativa che anima questa collezione di fragranze esclusive.

    Le creazioni di Pierre Guillaume hanno delle “personalità olfattive” uniche e immediatamente riconoscibili, senza alcuna concessione. 

    Nelle creazioni di ogni “opus” olfattivo, Pierre Guillaume si avvale, oltre che di uno stile di scrittura audace ed originale, di una grande esperienza tecnica derivante dai suoi studi di Chimica fine: un olio essenziale difficile da distillare, una nota olfattiva mai utilizzata in profumeria o un procedimento di fabbricazione inedito rendono unica ogni fragranza di Parfumerie Gènèrale. 

  • PARFUMS DE MARLY

    Parfums de Marly è un marchio francese che riporta in auge il concetto di profumo tipico del XVIII secolo quando le fragranze erano considerate un dettaglio indispensabile di eleganza e raffinatezza e venivano create in onore di Re Luigi XV, fervente amante di profumi quanto acceso appassionato di corse di cavalli.

    Nelle fragranze di Parfums de Marly rinasce la mitica corte di Versailles, celebre per i suoi fasti, il lusso sfrenato e per le fontane che zampillavano essenze nei giardini reali, scenario splendente di fragranze memorabili, spesso commissionate per commemorare leggendarie corse di cavalli.

  • PENHALIGON'S

    La Corte d'Inghilterra ha concesso da molti anni il patronato alla Casa Penhaligon's quale fornitrice privilegiata di HRH il duca di Edimburgo e di HRH il Principe CARLO DI GALLES.

    Consentire a Penhaligon's di fregiarsi degli stemmi dei WINDSOR, è un'ulteriore conferma dell'eccellente qualità dei prodotti e dell'estrema raffinatezza delle confezioni.

  • PERRIS MONTE CARLO

    PERRIS MONTECARLO nasce da un’antica tradizione di famiglia nell’ambito della cosmetica di oltre cinquant’anni.

    Il Gruppo Perris nasce a Milano nel 1981, da Michele Perris, e dal 1990 ha sede a Monte Carlo nel Principato di Monaco.

    Oggi è presente in 50 paesi nel mondo.

    Qualità delle materie prime, ingredienti naturali, frutto di costante ricerca, la passione, l’esperienza e l'arte profumiera sono i caratteri distintivi delle fragranze di Perris che si rivelano un vero capolavoro nel mondo del profumo.

  • PIERRE BALMAIN

    Salito agli onori nel mondo della moda dopo la seconda guerra mondiale, Pierre Balmain, stilista d’eccezione, fu subito uno dei più apprezzati stilisti dell'epoca realizzando abiti per dive come Audrey Hepburn, Sofia Loren, Ava Gardner e Brigitte Bardot.

    Dopo la sua morte, nel 1982, la maison è passata nelle mani di altri abili stilisti tra cui Oscar De La Renta fino al 2001.

    Oggi è direttore creativo il giovanissimo Olivier Rousteing riconoscibile per il suo stile semplice ma con ricami e decorazioni vistose.

    Oggi tra le clienti più note ci sono Angelina Jolie, Penelope Cruz, Kate Moss. L’originario stile lussuoso e sofisticato di Balmain resta immutato.

    È stata una delle prime case di moda a commercializzare profumi.

  • PIERRE GUILLAUME PARIS

    Una collezione di profumi "loquaci" con una moltitudine di caratteri evolutivi di pelle. 

    Dei profumi che raccontano delle storie ricche di avventure, come delle vere e proprie epopee olfattive.

  • PINEIDER

    La storia di Pineider ha inizio a Firenze, in piazza della Signoria, dove Francesco Pineider, originario della Val Gardena, apre, nel lontano 1774, la prima bottega.

    Oggi Pineider significa preferire con orgoglio lo stile, la qualità e l’artigianalità esclusivamente italiana, anche attraverso una collezione di profumi realizzata con le più esclusive essenze.

  • PROFUMI DEL FORTE

    I PROFUMI DEL FORTE sono un ideale di eleganza e di unicità.

    Ogni pezzo si contraddistingue per il pregiato tappo fatto a mano, per le incisioni artigianali dei flaconi e soprattutto per le fragranze evocative, distinte, affascinanti.

    La scatola, scrigno di desideri e di memorie nascoste, rivela la ricercatezza del dettaglio e il radicato carisma dei flaconi.

Mostrando 109 - 126 di 161 articoli