Il profumo appartiene ad un mondo che è soltanto sogno.
Bellezza, rarità delle materie naturali, ricchezza e pur tuttavia trasparenza, purezza della fragranza, luminosità eleganza, il profumo è una scelta dell'animo al servizio dei sensi che rispecchia la visione dell'autore.
COLLECTION BEIGE Un' Eau de Parfum creato per le donne che non vogliono smettere di affascinare e stupire, che sono alla ricerca di qualcosa di nuovo e di esclusivo. Indimenticabile, carismatico e riconoscibile fra tanti.
Vapo da viaggio, tutto nero , con due ricariche da 30 ml ognuna. Un’arma total black da borsetta che si ricarica a profumo. La pelle è la scintilla che innesca la soluzione. Serge Lutens
VECCHIO PACKAGING COLLECTION BEIGE Un profumo raffinato ed elegante come solo l’ora del the in Inghilterra può esserlo. Un connubio tra profumo di the e argento vivo danno vita a questa signorile fragranza, arricchita dalla nota di zenzero candito, spezie e miele. Un profumo da guanti bianchi.
La composizione è dominata dal fiore d' arancio che rende la fragranza morbida, delicata e dolce. Il naso dietro questa fragranza è Christopher Sheldrake.
LES EAUX DE POLITESSE «Emergere o eclissarsi, ogni cosa al momento opportuno». Eterei, freschi, trasparenti, una nuova sfaccettatura dei profumi Serge Lutens tutta da scoprire.