La dompteuse encagée è la nuova eau de parfum della Collection noire.
La casa di profumi Italiana MAXMATTO ROMA viene fondata da Massimo Di Nardo nel 2020. Attraverso un mix di tradizioni e tendenze, Max ricerca la quintessenza delle fragranze orientali, dalle sfaccettature uniche, ricreando un universo brulicante di immagini e sensazioni, di emozioni intense e, talvolta, incontrollabili.
Attratto dai segreti nascosti del mondo orientale e dalla sapiente arte dell’eleganza italiana, si serve delle materie prime più rare e nobili al mondo per dar vita ad elisir sublimi e mitici.
AMBRE INTENSE è una creazione concepita per tutte le persone che amano essere notate. Emblematica della famiglia orientale-speziata, ci rapisce con le sue note intense e afrodisiache. Chiunque abbia l’ardire di indossarla non passerà di certo inosservato. NERO è senza dubbio un profumo che inneggia alla virilità.
CONFUSION, fragranza orientale ma dalle sfaccettature chypre e cuoiata, è concepito per sorprendere, stupire e… confondere! Un profumo fuori dalle righe, dal carattere vibrante.
OUD SMOKE una creazione dalle caratteristiche eccezionali, dall’effetto afrodisiaco, in grado di vestirci di sfrontata, seducente personalità.
ROSE OUD è una fragranza fiorita-orientale che apre le porte alla tentazione. Attorno alla maestà della rosa damascena ruotano note calde dalla dolcezza selvaggia che creano un’elisir di seduzione.