La dompteuse encagée è la nuova eau de parfum della Collection noire.
Clive Christian è diventato custode di una profumeria Britannica nata nel 1872, l'unica casa alla quale sia mai stata concessa la possibilità di riprodurre l'immagine della corona della Regina Vittoria e ha ripristinato il vero lusso nel mondo della profumeria artistica, riportando in vita i valori e il patrimonio della profumeria senza alcun riferimento al costo, seguendo il suo principio del "Prima il design - e che sia il migliore possibile - e infine il costo".
Un grande profumo agrumato dalla robusta struttura Chypre. Una perfetta interpretazione di un classico della profumeria Inglese.
L'assoluta di Rosa di Maggio è preziosissima: per produrne una sola goccia sono necessarie 170 rose. A questo splendido fiore si è sempre associata la bellezza femminile che sboccia e il suo profumo si è ritenuto che fosse indizio della presenza di un angelo e, in quanto tale, simbolo di purezza.
Evoca la bellezza rinvigorente dei paesaggi scozzesi. Femminile
Un profumo sereno e sofisticato. Risaltano il cuore di esotico e sensuale Ylang Ylang e un sorprendente fondo di delicata Vaniglia di Tahiti.