Ricerca
Caricamento in corso ...
Scopri le ultime novità.
The Extract’s Trilogy – Jovoy Sans un Mot è uno dei tre estratti del marchio Jovoy lanciati nel 2015.
The Extract’s Trilogy – Jovoy Sombres Dessins è uno dei tre estratti del marchio Jovoy lanciati nel 2015.
The Extract’s Trilogy – Jovoy Jus Interdit è uno dei tre estratti del marchio Jovoy lanciati nel 2015.
Creato sotto la guida di Christopher Chong, direttore creativo di Amouage, questo Eau de Parfum attraente, speziato e aromatico interpreta e suggerisce il lato più dark e misterioso del sole, esprimendolo nella sua massima intensità.
Un profumo che il suo stesso creatore definisce "estremamente indossabile e ricco di sfaccettature che possono esprimersi differentemente in base al tipo di pelle"
La collezione LM evolve ed apre un nuovo capitolo “ATTO II° - INTIMACY COLLECTION” : Extraits de Parfum sempre più esclusivi, unici, ancora più preziosi.
Ultimate Seduction è il nuovo Extrait de Parfum 100 ml della collezione di fragranze esclusive.
Orange Flowers è un fiornito orientale. Creazione 2015
Aoud Lavender è la nuova fragranza aromatica, orientale firmata Montale, lanciata nel 2015.
Honey Aoud è un profumo orientale. Creato nel 2015. La dolcezza del miele che incontra l'opulenza della resina aoud... un incontro magico, sensuale, accattivante, orientale...
Fiorito Orientale, per gli amanti della raffinatezza, assolutamente da provare!!
Una persistenza ed un sillage unici.
Midnight Flower Collection Per realizzare la collezione “Midnight Flower”, il direttore creativo di Amouage, Cristopher Chong, ha esplorato il processo di rielaborazione che attraversiamo dopo la perdita di un affetto.
Midnight Flower Collection Per realizzare la collezione “Midnight Flower”, il direttore creativo di Amouage, Cristopher Chong, ha esplorato il processo di rielaborazione che attraversiamo dopo la perdita di un affetto.
Midnight Flower Collection Per realizzare la collezione “Midnight Flower”, il direttore creativo di Amouage, Cristopher Chong, ha esplorato il processo di rielaborazione che attraversiamo dopo la perdita di un affetto.
Midnight Flower Collection Per realizzare la collezione “Midnight Flower”, il direttore creativo di Amouage, Cristopher Chong, ha esplorato il processo di rielaborazione che attraversiamo dopo la perdita di un affetto.
Midnight Flower Collection Per realizzare la collezione “Midnight Flower”, il direttore creativo di Amouage, Cristopher Chong, ha esplorato il processo di rielaborazione che attraversiamo dopo la perdita di un affetto.
Midnight Flower Collection Per realizzare la collezione “Midnight Flower”, il direttore creativo di Amouage, Cristopher Chong, ha esplorato il processo di rielaborazione che attraversiamo dopo la perdita di un affetto.