Shiseido nasce nel 1872 con la fondazione della Shiseido Pharmacy, ad opera di Arinobu Fukuhara, una farmacia in Giappone dallo stampo occidentale.
Obiettivo, sin dall'inizio, l'offerta di un valore innovativo ai clienti attraverso la creazione di prodotti in grado di favorire il benessere e di risolvere problematiche concrete nel modo più efficace possibile.
Fu Shiseido a rivoluzionare il make up delle donne giapponesi che, fino ad allora, utilizzavano solo il colore bianco per il viso, e lo fece introducendo fard e fondotinta nei colori naturali del viso. Una storia leggendaria, sviluppata ed evoluta nel corso di 140 anni grazie all'innovazione e alla ricerca che fanno di questa azienda una vera e propria pietra miliare della cosmesi nel mondo.
La vera bellezza è intesa come armonia fra spirito e forma: una riflessione esterna del proprio io.
Pioniere nella combinazione di estetica orientale e sensibilità con scienza occidentale e pratiche commerciali affonda le proprie origini nella cultura giapponese: la tradizione incontra la tecnologia e la moderazione orientale trova la sua espressione con l’originalità occidentale.
EVER BLOOM è una fragranza floreale muschiata, delicata e al tempo stesso avvolgente.