Produttori

Speciali

Marchi Ci sono 161 marchi

per pagina
Mostrando 145 - 161 di 161 articoli
  • STÉPHANE HUMBERT LUCAS

    Stéphane Humbert Lucas 777. La collezione Stéphane Humbert Lucas 777 è composta da fragranze create con l'impiego delle più preziose materie prime ed essenze impreziosite da lussuose confezioni in stile orientale. Il numero sette è il numero preferito da Lucas sia per il suo valore simbolico che per la sua importanza storica. Il 777 presente nel logo simboleggia spiritualità, protezione e buona sorte.

  • TERRE DEI PAPI

    Un'antica storia di bellezza

    Nell'incantevole cornice di Castel Gandolfo, luogo dove sorgeva la mitica Albalonga, sublime terra prediletta dai Pontefici sin dal XVII secolo, nasce la preziosa linea TERRE dei PAPI.

    Ispirata dalla storia e da questi luoghi dal fascino incantevole ed antico, TERRE dei PAPI, si fonde in un connubio tra tradizione e innovazione, tra natura e scienza, tra passato e futuro, prodigandosi in una moltitudine di autentici e fascinosi trattamenti di bellezza per la cura di viso e corpo.

    Caratterizzati da nobili profumi e principi attivi esclusivamente naturali per eccellenza, i trattamenti TERRE dei PAPI racchiudono in sé fondamentali note da sempre ricercate per ottenere il massimo benessere.

    La Linea TERRE dei PAPI, rara ed esclusiva, si basa sullo straordinario potere di particolari latti naturali, come quello d'Asina ed alle peculiari virtù di ricercati e pregiati principi attivi per ottenere in assoluto le più alte prestazioni.

    In ogni nostro trattamento si potrà scoprire, giorno dopo giorno, un percorso di unica bellezza dedicato interamente a preservare la giovinezza e lo splendore del Vostro essere.

    O. Delfe

    0 prodotti

  • TERRY DE GUNZBURG

    Ho scelto le essenze più rare del mondo della profumeria per comporre i miei profumi d'eccezione. Un'audace alchimia tra purezza ed intensità, contrasto e semplicità. Affascinanti accordi di note esclusive che valorizzano la pelle e catturano l'anima.

    Terry de Gunzburg

  • TESTA MAURA

    Specialista dell’Arte Contemporanea, Xavier Torre viaggia da sempre attraverso il mondo, ma conserva tutt’ora in fondo al cuore una profonda nostalgia della sua isola natale.

    Alla ricerca di un mezzo per sentirsi più vicino alle proprie radici, nel 2008 crea Testa Maura.

  • THE DIFFERENT COMPANY

    "Tutti i profumi che ho creato per the Different Company hanno una scrittura olfattiva unica. Ogni composizione è costituita attorno ad una materia prima naturale. Che sia un fiore o una radice, raramente utilizzata in grande quantità. Queste fragranze rappresentano la ricerca della perfezione olfattiva di oggi ad immagine di un marchio che coltiva la sua differenza."

    Jean-Claude Ellena - Creatore

    In The Different Company, non si parla nè di eau di toilette nè di eau dee parfum, ma di materie prime naturali raramente utilizzate in grande quantità. La concentrazione di fragranza per ogni profumo è quindi variabile.

  • THE HOUSE OF OUD

    THE HOUSE OF OUD è il risultato di una collaborazione tra un Maestro Profumiere italiano e un Produttore di Oud di Giacarta: una storia di amicizia tra due appassionati che genera preziosità olfattive. I profumi THE HOUSE OF OUD rappresentano la comune passione dei fondatori per il mondo dell’arte, dei profumi e dei viaggi.

    Nella scrupolosa ricerca per la realizzazione delle fragranze c’è il desiderio di omaggiare la generosità della natura e l’operosità degli uomini che fanno della lavorazione dell’Oud una vera arte. Attraverso questo doppio tributo, THE HOUSE OF OUD firma prodotti unici che toccano le corde del cuore e illuminano chi li indossa.

  • THE MERCHANT OF VENICE

    The Merchant of Venice rappresenta l'Arte Profumatoria Veneziana.

     Rimarca il ruolo di capostipite che la città ebbe nella tradizione profumiera mondiale e si propone di valorizzare la lunga tradizione che ha reso l'Italia, e in particolare Venezia, uno dei principali centri della storia della profumeria.

    The Merchant of Venice è una linea lusso che si articola in una vasta gamma di esclusivi Eau de Parfum e Eau de Toilette, accompagnati da prodotti per la persona, per l'ambiente e accessori.

    Tale linea è ispirata alle “Mude”, rotte navali che collegavano un territorio vastissimo, che andava dall'Oriente all'Africa e a tutta l'Europa fino ai mari del Nord.

    Le “Mude” partivano da Venezia e raggiungevano porti che a loro volta erano la destinazione di altre vie commerciali: qui avveniva un complesso interscambio tra materie prime e prodotti finiti.

  • TORRE OF TUSCANY

    La Toscana è terra di profumi antichi e di moderne suggestioni odorose. E’ un sentiero di fragranze sublimi nell’incanto della natura e dell’arte. E’ rinascimento di gusti e di piaceri, uno straordinario mosaico di città turrite e di boschi, di monti aspri e campagne gentili. E’ qui che Torre of Tuscany realizza le sue preziose collezioni di fragranze, dedicate a chi sa riconoscere i valori dell’unicità e della qualità.

    Torre of Tuscany ricerca le suggestioni aromatiche delle terre toscane e ne fa profumi d’alta gamma. Attinge al patrimonio di conoscenze e sensibilità artigianali di questa terra per realizzare fragranze moderne, che incarnano lo spirito della contemporaneità e ne alimentano l’aspirazione all’eccellenza. La filosofia che ispira le collezioni di Torre of Tuscany è quella di ogni grande espressione della creatività italiana. Una filosofia che privilegia le lavorazioni manuali e la sensibilità individuale, l’attenzione per i dettagli, l’equilibrio, il design. Una forte impronta di italianità permea ogni particolare. Una vocazione all’esclusività ed insieme un invito alla consapevolezza. Perché l’acquisto di un profumo sia un atto d’amor proprio, un vero gesto d’arte, un piacere meditato. Una gioia che sappia illuminare lo spirito così come accende i sensi.

  • TUTTOTONDO

    Tuttotondo è un mondo fatto di storie, colori, suoni, forme, sapori e profumi: il racconto dei luoghi esplorati e vissuti intensamente. 
    I prodotti sono “insolite cartoline”, scritte attraverso profumazioni originali, texture performanti, colori brillanti e illustrazioni sofisticate...
    un racconto multisensoriale di avventure indimenticabili!

  • UNUM

    UNUM parla di Spirito. Non solo di spiritualità. Nasce dalla consapevolezza che lo Spirito va oltre ogni confine, abbracciando e pulsando la linfa vitale di ogni popolazione, facendo tesoro delle proprie tradizioni ma senza rimanere sterili. Come sartoria olfattiva è aperto ad ogni contaminazione artistica, vuole parlare dell’interno che è in ognuno di noi, celebrando ciò che non può essere toccato dalle nostre mani.



  • VERO PROFUMO

    Creo fragranze di alta gamma allo stesso tempo artistiche ed esteticamente studiate, per soddisfare i miei standard elevati (e quelli dei miei clienti). Seguo unicamente la mia strada senza dare importanza alle mode. Non sono interessata a profumi "puliti"; ho bisogno di fragranze con un forte carattere sia come creatrice che come "indossatrice". Amo tutto quello che mi ricorda l'odore della pelle." Vero Kern

  • YS-UZAC

    Eleganza con una dose di follia e stravaganza.
    Dimensione e il contrasto, la struttura e l'immaginazione.
    Ogni composizione Ys-Uzac simboleggia un carattere distintivo e illustra momenti narrativi straordinari.
    Da loro fragranze uniche per la sua stravagante unicità nella confezione, che mostra ogni dettaglio.
    I profumi sono concentrati di migliori ingredienti naturali, il rispetto per le materie prime ispirato ai capolavori della natura e dell'arte.
Mostrando 145 - 161 di 161 articoli