Eau de Toilette  L'HEURE BLEUE Visualizza ingrandito

GUERLAIN

Estratto - Extract L'HEURE BLEUE

Nuovo prodotto

Un profumo sospeso nel tempo.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

100,00 €

  • 30 ml
  • 7,5ml

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 7,5ml- 30ml

Dettagli

L’Heure Bleue diffonde la sua aura nel momento stesso in cui il sole svanisce all'orizzonte e il cielo si colora del velluto della notte.


Jacques Guerlain celebra questo momento fugace con un abbraccio di fiori soavi e delicati, avvolti in un respiro di cipria che s'invola verso note orientali.

Il suo profumo, L'Heure Bleue, è un inno squisito alla gioia di vivere e al romanticismo, che esprime alla perfezione l'ora in cui “la notte non ha ancora trovato la sua stella”. 

Concepito da Georges Chevalier, il flacone è impreziosito da delicate volute in stile Art Nouveau. Il tappo avanguardista, a forma di cuore cavo, evoca il delicato romanticismo di questo capolavoro della profumeria e rappresentò al tempo un'autentica prodezza tecnica.

Orientale fiorito.
Accattivante, destabilizzante, seducente.

La testa di questo profumo è in grado di rapire grazie all'audacia della nota d'anice e alla freschezza del bergamotto. Nel cuore, l'accordo di garofano e neroli esprime una delicata sensualità. Il fondo, cipriato e orientale, turba i sensi con le sue note cipriate di iris e violetta e con quelle gourmand di vaniglia, benzoino e fava tonka.

Apprezzatissimo dai parigini, L'Heure Bleue è nel contempo delicato e sensuale. Indossato da numerose celebrità di tutte le epoche, possiede una scia assolutamente indimenticabile.

Recensioni

Scrivi una recensione

Estratto - Extract L'HEURE BLEUE

Estratto - Extract L'HEURE BLEUE

Un profumo sospeso nel tempo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: