Eau de Parfum I - AMBER ORIENTAL FOR MEN Visualizza ingrandito
CLIVE CHRISTIAN

Eau de Parfum I - AMBER ORIENTAL FOR MEN

VL18154

Nuovo prodotto

350,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 50ml Spray

Dettagli

I - Amber Oriental è lo scricchiolio irritante di una porta aperta e il crepitio dei legni esotici calpestati, la fragranza evoca i sentori inebrianti dello studio di un artista e molto di più. Il Cedro di Atlas e il Balsamo di Abete incarnano l’inizio di questo viaggio sensoriale che parte dall’intricato intarsio del pannello di legno, attraverso l’odore dei legni profumati con l’aroma della rosa, fino ad accarezzare il rivestimento in pelle, questa fragranza è pervasa di stile, calore e profondo carattere.

La base di questa fragranza è caratterizzata da un tocco aromatico di Balsamo di Abete, Muschi e Cedro di Atlas, circondati da un caldo Cuoio, Vaniglia e Tonka impreziositi da Franchincenso, Patchouli e Legno di Sandalo.

Il Muschio e l'Ambra si diffondono nel cuore di vibranti Spezie, calda Davana e ricchi Frutti Secchi, mentre il Gelsomino e il Fiore d'Arancio aggiungono morbidezza e la Lavanda dona una sensazione di freschezza.

Il Legno di Quercia è il l’ingrediente ideale per ricreare un sentore di whiskey, specialmente se combinato con Ginepro e Mela.

Bergamotto, Pompelmo e Mandarino aggiungono una scintilla aromatica mentre Tagete e Ananas donano un tocco moderno alla fragranza.

Famiglia Olfattiva: Ambrato Orientale

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum I - AMBER ORIENTAL FOR MEN

Eau de Parfum I - AMBER ORIENTAL FOR MEN

Maschile