Eau de Parfum ROSE ROYALE, 1935 Visualizza ingrandito
LALIQUE

Eau de Parfum ROSE ROYALE, 1935

VL15568

Nuovo prodotto

Collezione Noir Premier Collection

Maggiori dettagli

220,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 100ml Spray

Dettagli

È il 1935 quando René Lalique lascia Place Vendome per inaugurare la sua nuova boutique a Rue Royale 11, una delle vie più prestigiose di Parigi, fra Place de la Concorde e Place de la Madeleine. Un indirizzo storico ed emblematico. Ma anche un luogo vivo, nutrito dal passato e rivolto verso il futuro, dove si possono ammirare le riedizioni delle opere di René Lalique e le creazioni attuali dello studio creativo. 

È a questo scrigno maestoso nel cuore di Parigi, regina di tutte le città, che Lalique offre la regina dei fiori: la rosa, la cui bellezza senza tempo, come quella di Parigi, non cessa mai di essere riscoperta e reinventata.

Rose Royale amplifica le sfaccettature dell’assoluto di rosa con la pesca e l’osmanthus. Questo piccolo fiore di colore arancione, emblema della Cina, rilascia una fragranza complessa e raffinata dove il nettare dell’albicocca si allea con la cipriata violetta e con la pelle scamosciata.

Questi effetti tattili, estremamente femminili, sono accarezzati da un soffio di muschio, tanto che la sottile nota di cuoio dell’assoluto di osmanthus si fonde con il sensuale legno di Cashmere. 

Rose Royale di Lalique è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo.

Note di testa: Pesca, Albicocca;

Note di cuore: Osmanto, Rosa;

Note di base: Osmanto, Legno di Cashmere e Muschio.

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum ROSE ROYALE, 1935

Eau de Parfum ROSE ROYALE, 1935

Collezione Noir Premier Collection