Eau de Toilette CASTAGNA Visualizza ingrandito
TUTTOTONDO

Eau de Toilette CASTAGNA

VL16066

Nuovo prodotto

Un'eau de toilette golosa e cremosa.

Maggiori dettagli

35,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 100ml Spray

Dettagli

Il nostro primo viaggio si svolge in Italia e ci conduce alla scoperta di 5 luoghi inusuali nei quali crescono spontaneamente ingredienti tipici del loro paesaggio. 

Il Monte Amiata, un tempo un vulcano, è una vetta solitaria ed orgogliosa da cui si può avere una visuale unica dell'Italia centrale. 

Un angolo prezioso di Toscana ricco di mille risorse e tutto da scoprire. Un'atmosfera fiabesca che parla di gnomi, di fate e di... castagne. 

La castagna del Monte Amiata è stata infatti per lungo tempo una fonte di sostentamento per l'economia del territorio, influenzando usi, costumi e tradizioni. 

E' stata inoltre registrata come prodotto a denominazione di origine protetta. 

La castagna è nota per le sue straordinarie proprietà nutrienti. Ricca di sostanze amidacee, minerali e vitamine, è un ottimo rimedio ricostituente per la pelle. 

Questo la rende particolarmente adatta per pelli molto secche e sensibili.  

Un'eau de toilette golosa e cremosa, il piacere della dolcezza e del calore! 

Il bergamotto e l’iris si fondono in un cuore gourmand di chiodi di garofano, eliotropio, sciroppo d’acero ed accordo castagna. 

Un fondo caldo e corposo di vetiver, vaniglia, legno di guaiaco, legno di sandalo, fava tonka e muschio donano profondità e mistero alla fragranza.

Bergamotto, iris, chiodi di garofano, eliotropio, sciroppo d'acero, accordo castagna, vetiver, vaniglia, legno di guaiaco, legno di sandalo, fava tonka, muschio. 

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Toilette CASTAGNA

Eau de Toilette CASTAGNA

Un'eau de toilette golosa e cremosa.