Eau de Parfum NEKTAR Visualizza ingrandito
LABORATORIO OLFATTIVO

Eau de Parfum NEKTAR

VL20233

Nuovo prodotto

120,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 100ml Spray

Dettagli

“La prima ispirazione per la creazione di questo profumo arriva da un bellissimo viaggio nel sud dell’Oman, il Wadi Darbat: un posto unico nel Medioriente perché tutti i monsoni provenienti dall’Oceano Indiano scaricano qui le piogge. Per questo motivo, anziché essere desertica ed arida come ci si aspetterebbe, questa regione è rigogliosa e molto diversificata dal punto di vista botanico: ampi fiumi, grandi alberi ed un tesoro caratteristico che appartiene a questa regione, il Sidr. Il Sidr è un albero che non ha nulla in comune con l’albero di Cedro. È un albero antico appartenente alla famiglia delle Rhamnaceae (nome botanico Ziziphus spina christi), che produce bellissimi frutti rossi e meravigliosi fiori. Grazie a questi fiori, le api del territorio producono il miele più ricco, esclusivo e caratteristico che si possa immaginare. È ben noto sotto il nome di miele di Sidr dello Yemen. Ho avuto l’opportunità di trascorrere dei giorni in quei luoghi con un botanico ed un “coltivatore di Incenso”, e sono tornato da questo viaggio con l’ispirazione giusta per Nektar. Ho voluto quindi creare un profumo che catturasse tutte le diverse sfaccettature del miele di Sidr e dei suoi luoghi di origine.”

Pierre Guéros

“E coloro che furono visti danzare vennero giudicati pazzi da quelli che non potevano sentire la musica” Friedrich Nietzsche

Tonkade, la nuova fragranza della collezione Laboratorio in Nero, è concepita a partire da una danza immaginaria, un rituale sensuale che alterna dolcezza a mistero.
Ingredienti che, come i movimenti sinuosi di danzatori, appaiono, volteggiano e poi rientrano tra le fila, dando luogo ad uno spettacolo corale che rimane impresso nella mente e nel cuore.

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum NEKTAR

Eau de Parfum NEKTAR