Eau de Parfum Visualizza ingrandito
THE MERCHANT OF VENICE

Eau de Parfum FLAMANT ROSE

VL20266

Nuovo prodotto

290,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 100ml Spray

Dettagli

Una piuma fiammeggiante che accarezza la pelle con la grazia di una delle creature più eleganti del mondo: il fenicottero rosa.
Simbolo di armonia e positività, con il suo colorato e luminoso piumaggio, questo meraviglioso volatile è musa ispiratrice di Flamant Rose, l'esclusivo Eau De Parfum Concentrèe che combina in un equilibrio perfetto delicatezza e stravaganza.


Una fragranza preziosa e avvolgente, immersa delle calde e sgargianti tonalità corallo del flacone che ricordano i colori iconici del fenicottero.

Flamant Rose è un Eau de Parfum Concentrèe unico e particolare, che unisce uno spiccato carattere fiorito con note dolcemente fruttate, e richiama le sensazioni di una passeggiata al tramonto. La partenza agrumata e frizzante di petitgrain e verbena inebria i sensi e dona una delicata sensazione rinfrescante, che si trasforma immediatamente in un avvolgente e caldo abbraccio esaltato dal delicato tocco del fiore d'arancio. I petali cremosi di geranio sono arricchiti da sfumature lattoniche di albicocca, adagiandosi in una morbida e orientale deriva legnosa di fava tonka e muschio, per una calda sensazione solare.

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum  FLAMANT ROSE

Eau de Parfum FLAMANT ROSE