Eau de Parfum VANAGLORIA Visualizza ingrandito
LABORATORIO OLFATTIVO

Eau de Parfum VANAGLORIA

VL20286

Nuovo prodotto

148,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 100ml Spray

Dettagli

L’eau de parfum Vanagloria Laboratorio Olfattivo è una seducente fragranza che esplora tutta la ricchezza della vaniglia nelle sue straordinarie sfumature, in un jus che fonde carne e spirito, materia e misticismo.

Vanagloria Laboratorio Olfattivo fa parte della – Masters’ Collection e segna l’inzio della collaborazione per il brand italiano con Dominique Ropion, un maître parfumeur di fama mondiale che ha creato una fragranza sorprendente costruita con baccelli di vaniglia bourbon di qualità straordinaria di cui ha amplificato le tonalità più sottili, per rivelarne sfaccettature inedite piene di fascino.

L’eau de parfum Vanagloria Laboratorio Olfattivo è una vaniglia gloriosa esaltata in tutto lo spettro delle sue note gourmand, floreali, cuoiate e speziate. Note calde di zafferano rafforzano le sue sfaccetture cuoiate; l’incenso olibano aggiunge un tocco di splendente misticismo alla composizione, mentre la morbidezza balsamica della fava tonka assieme alle note muschiate, crea un soffice fondo in cui la preziosa vaniglia dell’Oceano Indiano, atterra sensuale e irresistibile, in un jus che dà dipendenza.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Olio essenziale di Zafferano, Accordo Ananas
Note di cuore: Olibano resinoide, Olio essenziale di Olibano, Assoluta di Fava Tonka
Note di fondo: Estratto di baccello di Vaniglia CO2, Muschi

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum VANAGLORIA

Eau de Parfum VANAGLORIA