Eau de Parfum EAU DE PROTECTION Visualizza ingrandito
ETAT LIBRE D'ORANGE

Eau de Parfum EAU DE PROTECTION

VL20242

Nuovo prodotto

150,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 100ml Spray

Dettagli

Eau de Protection di Etat Libre d'Orange è una fragranza dedicata alla rosa e al giardino dell'attrice spagnola Rossy de Palma nella sua casa di Madrid. E' un profumo di nicchia in cui tra le note di testa c'è lo zenzero, il geranio e persino un accordo "sangue" dal sentore metallico, che certe rose (rosse!) per loro natura possiedono. I due nasi di Etat Libre d'Orange hanno creato per l'attrice un'acqua di protezione contro gli strali infausti dell'amore battagliero. Un'acqua trasparente eppure difensiva: una carezza per la donna, per tutti gli altri un monito di timore reverenziale.

Disegnami una rosa. Selvaggia, mi proteggerebbe con i suoi draghi spinosi. Ardente, mi riscalderebbe con il suo cuore di cioccolato. Mordace, pungerebbe il mio orgoglio con il suo sesso al latte di fragola e suoi boccioli di zucchero.  Disegnami una rosa. Una rosa speziata allo zenzero e cardamomo. Una rosa che mi prenderebbe tra le sue braccia di geranio. Una rosa tatuata sul mio cuore fino a farlo sanguinare. Una rosa un po’ stregata che si aprirebbe al chiaro di luna per poi morire ogni notte tra le mie braccia. Un rito iniziatico. Disegnami una rosa circondata da rovi perché io li scavalchi, abbastanza fragile perché io la travolga. E forte per essere protetta a sua volta. Una rosa che sarebbe bella perché sarebbe la mia rosa.
Disegnami una donna.

Piramide Olfattiva:

  • Composizione: zenzero, pepe nero, bergamotto, rosa bulgara, accordo sangue, gelsomino, benzoino, patchouly, incenso, cacao

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum EAU DE PROTECTION

Eau de Parfum EAU DE PROTECTION