Eau de Parfum 1872 - MASCULINE BASIL Visualizza ingrandito
CLIVE CHRISTIAN

Eau de Parfum 1872 - MASCULINE BASIL

VL18217

Nuovo prodotto

350,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 50ml Spray

Dettagli

1872 è l’omaggio all’anno di fondazione di The Crown Perfumery ed è anche l’anno in cui la Regina Vittoria concesse alla casa essenziera di usare la sua corona. La coppia di profumi 1872 nasce come reinterpretazione moderna delle formule originarie, ritrovate negli antichi archivi dell’azienda. Creati seguendo formule e metodi tradizionali, i profumi 1872 sono eleganti ma facili da portare, classici ma moderni, adatti a tutti i giorni e a tutte le occasioni.

Edizione limitata ... ogni confezione è numerata ... della versione Tarocco ne sono stati realizzati 1500 flaconi mentre della versione Basil i flaconi sono 2000. 

Enfatizza gli accenni aromatici e verdi della fragranza originale.


L’effetto erbaceo del basilico e  della dolce menta verde si completa con le note secche secche di pepe nero e noce moscata. La salvia sclarea si rivela in modo delicato all’interno di un fondo terroso di iris e caldi legni.

Una fragranza agrumata legnosa con tutte le sfaccettature fresche e vellutate dalla colonia originale 1872 masculine, ma esaltate dalla dolcezza verde e aromatica del basilico .


1872 Basil è dolce e vivificante come la rugiada di un mattino primaverile.


Famiglia: Agrumata Legnosa

Complessità: 144 Ingredienti


Nota di testa: Basilico

Nota di cuore: Pepe Nero
Nota di fondo: Iris

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum 1872 - MASCULINE BASIL

Eau de Parfum 1872 - MASCULINE BASIL