Eau de Parfum WHAT MATTERS IS INSIDE Visualizza ingrandito
JOVOY PARIS

Eau de Parfum WHAT MATTERS IS INSIDE

VL18121

Nuovo prodotto

La prima fragranza partecipativa d’Italia è pronta.

Maggiori dettagli

100,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 50ml Spray

Dettagli

Quest’avventura denominata #WhatMatterIsInside, iniziata a marzo, aveva come scopo preservare l’arte del profumo d’autore creando una fragranza che, come nel passato, scaturisse dai desideri dell’individuo.
L’idea è stata quella di creare una fragranza dedicata esclusivamente all’Italia che rispecchiasse i gusti olfattivi degli italiani attraverso un progetto artistico virale e partecipativo.
#WhatMattersIsInside, ovvero ciò che conta è dentro, contiene interpretazione dei desideri di ognuno, qualità della materia prima e visione artistica.
Grazie a migliaia di persone che hanno compilato online un questionario sui propri gusti olfattivi, 4 nasi di fama internazionale – Amélie Bourgeois, Anne Sophie Behaghel, Thierry Bernard, Andrea Casotti – si sono sfidati nell’interpretare il risultato finale scaturito dalle risposte degli italiani creando ognuno la propria fragranza.
Ed è stato proprio Andrea Casotti che, secondo il pubblico che ha votato online la propria fragranza preferita tra le 4, ha creato il profumo che più rispecchiasse i gusti olfattivi del nostro Paese.
La fragranza, denominata WMII ITALY – Andrea Casotti X Jovoy – è come "Il profumo dei bagagli pronti per partire e le emozioni straordinarie che provi quando raggiungi la meta e ti sorprende: artistico, evocativo e senza tempo" Andrea Casotti
famiglia olfattiva: Legnosa - Speziata
note di testa: Fiori Bianchi, Anice, Bergamotto
note di testa: Pepe Rosa, Iris, Ylang Ylang
note di testa: Muschio, Ambra, Note Legnose
Andrea Casotti X Jovoy sarà in edizione limitata,
disponibile presso i rivenditori esclusivi Jovoy.

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum WHAT MATTERS IS INSIDE

Eau de Parfum WHAT MATTERS IS INSIDE

La prima fragranza partecipativa d’Italia è pronta.