Eau de Parfum LA FENICE POUR FEMME Visualizza ingrandito
THE MERCHANT OF VENICE

Eau de Parfum LA FENICE POUR FEMME

VL17100

Nuovo prodotto

Fragranza femminile.

Maggiori dettagli

175,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 100ml Spray

Dettagli

La raffinata fragranza La Fenice pour Femme è racchiusa nella classica forma del flacone The Merchant of Venice finemente decorata con i rappresentativi colori del Gran Teatro La Fenice al quale è dedicata.

Presentandosi marcatamente poudrée, con biancospino, eliotropio, fiori di mandorlo e fava tonka, la fragranza femminile La Fenice si basa su una struttura orientale ipnotica. Un gustoso e frizzante mandarino esalta la fragranza rendendola femminile e sensuale grazie alla presenza della tuberosa ed al caldo fondo esaltato da dolci tocchi di vaniglia e prezioso legno di cedro.

Note di Testa: Mandarino, Biancospino

Note di Cuore: Eliotropio, Fiori di Mandorlo. Tuberosa

Note di Fondo: Fava Tonka, Legno di Cedro, Vaniglia

La Fenice è il progetto culturale che lega l'immagine del brand The Merchant of Venice con un'istituzione di fama internazionale: il Gran Teatro La Fenice; entrambe saldamente riconosciute a livello nazionale e internazionale e caratterizzate da una costante ricerca ed investimento in creatività ed eleganza.
Le fragranze dedicate a La Fenice rappresenteranno l'unione di composizioni olfattive che evocano armonie musicali regalando un'esperienza sensoriale sinestetica.
La creazione di questi profumi ha avuto come fonte di ispirazione la grande tradizione musicale e lo stile unico ed esclusivo del Gran Teatro La Fenice.
Due pregiate composizioni olfattive, una maschile e una femminile, elegantemente suggellate in due preziose boccette, la cui forma si ricollega a quella delle iconiche collezioni Murano e Nobil Homo di The Merchant of Venice, cromaticamente declinate nelle tonalità azzurro e oro, colori distintivi del Teatro.

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum LA FENICE POUR FEMME

Eau de Parfum LA FENICE POUR FEMME

Fragranza femminile.