Prezzi ridotti! Eau de Parfum COCCO E LIMONE Visualizza ingrandito
MY INNER ISLAND

Eau de Parfum COCCO E LIMONE

VL15652

Nuovo prodotto

Frizzante,esotica ed esplosiva.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

51,00 €

-40%

85,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 50ml Spray

Dettagli

Frizzante,esotica ed esplosiva: una fragranza che nasce dalle meravigliose Isole del Mar Dei Caraibi,in cui da subito si viene travolti dalle note agrumate ottenute dalla macerazione del Limone caraibico dal caratteristico profumo aromatico e pungente, a cui si fonde la scia del frutto esotico per eccellenza: la noce di Cocco!

Il profumo di una pazza serata estiva, calda e sensuale, vissuta sulla Chi predilige questo profumo è rappresentato dal Pesce Leone: uno dei predatori più particolari e velenosi dei mari tropicali, con la sua testa variopinta,la sua criniera inafferrabile e incarna l’anima conquistatrice di uomini e donne,la voglia di cacciare e di sedurre,l’azzardo di chi vuole piacere a tutti i costi.

Con questa fragranza di sicuro non si può passare inosservati! sabbia e difficile da dimenticare... Chi predilige questo profumo è rappresentato dal Pesce Leone: uno dei predatori più particolari e velenosi dei mari tropicali, con la sua testa variopinta,la sua criniera inafferrabile e incarna l’anima conquistatrice di uomini e donne,la voglia di cacciare e di sedurre,l’azzardo di chi vuole piacere a tutti i costi.

Con questa fragranza di sicuro non si può passare inosservati!

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum COCCO E LIMONE

Eau de Parfum COCCO E LIMONE

Frizzante,esotica ed esplosiva.