Eau de Toilette ERBE ALPINE Visualizza ingrandito
TUTTOTONDO

Eau de Toilette ERBE ALPINE

VL16057

Nuovo prodotto

Fragranza balsamica e profonda.

Maggiori dettagli

35,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 100ml Spray

Dettagli

Il nostro primo viaggio si svolge in Italia e ci conduce alla scoperta di 5 luoghi inusuali nei quali crescono spontaneamente ingredienti tipici del loro paesaggio. 

Le Dolomiti, splendido ed indimenticabile patrimonio paesaggistico, un panorama mozzafiato che cela storie e leggende e custodisce innumerevoli segreti, tra cui il potere magico delle erbe alpine. 

Erbe, fiori e piante sono state per millenni l'unico rimedio efficace per fornire sollievo e guarigione. In particolar modo, nell'area incontaminata delle Dolomiti, cresce una varietà incredibile di erbe e specie rare dalle proprietà straordinariamente benefiche. 

Rimedio naturale tradizionale, le erbe alpine sono spesso impiegate per lenire i disturbi dell'apparato respiratorio, muscolare e digestivo. 

L'effetto decontratturante degli oli essenziali unito ad un fresco balsamico profumo rilassano la muscolatura e favoriscono il totale abbandono di mente e corpo. 

L'eau de toilette rappresenta una miscela fiorita, aromatica e legnosa, che rilascia un’intensa fragranza balsamica e profonda. 

Bergamotto, arancia, limone e coriandolo si abbandonano ad un cuore rotondo di gelsomino, iris, balsamo di abete, eucalipto, violetta e rosa. 

Un fondo luminoso e vibrante di legno di cedro e muschio dona corpo e persistenza alla fragranza.

Bergamotto, arancia, limone, coriandolo, gelsomino, iris, balsamo di abete, eucalipto, violetta, rosa, legno di cedro, muschio. 

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Toilette ERBE ALPINE

Eau de Toilette ERBE ALPINE

Fragranza balsamica e profonda.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: