Eau de Parfum NAJA Visualizza ingrandito
VERO PROFUMO

Eau de Parfum NAJA

VL17136

Nuovo prodotto

EDIZIONE LIMITATA

Un profumo da indossare con amore e riverenza.

Maggiori dettagli

230,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Dettagli

Naja, significa serpente, cobra e richiama alla complessa simbologia legata a questo animale. Lontani anni luce dall’accezione negativa di biblica memoria, il serpente qui rappresenta la conoscenza, la nascita, dopo calma gestazione, verso un livello di consapevolezza superiore.


La nuova fragranza, dunque, gioca sui contrasti e sul potere curativo e sciamanico delle noteaccostando al tabacco, da sempre pianta utilizzata nei riti propiziatori e iniziatici quale chiave potente per aprire a stati di coscienza superiori, le note mielate dei fiori di tiglio, dal vago ricordo femminile, simbolo di purezza. Oscurità e luce si combinano attraverso la rotondità dell’assoluta di osmanto e del melone che elevano il jus dal braciere rituale verso l’ampio spazio terrestre portando il tabacco a evolversi in ogni sua sfaccettatura.

Il jus azzarda accostando note dall’animo femminile a note più maschili, creando un equilibrio perfetto, un simbolo di unione e di evoluzione che aspettavamo da tempo nella profumeria di ricerca. Il serpente è dunque reso in tutte le sue dualità, con sapienza, e Naja saprà essere un viatico infallibile per chi avrà la fortuna di indossarlo.

Il packaging stesso sottolinea l’eccezionalità dell’uscita: la scatola che riproduce le squame dell’ofide e al suo interno la kundalini olfattiva custodita nel piccolo flacone tipico della Maison per l’occasione completamente nero, sul quale risalta il nome della fragranza in caratteri orientali.

Il serpente si avvolge calmo nelle sue spire, in profonda armonia con i cicli della terra, nella calma perfetta della conoscenza, quella vera, che non ha bisogno di urlare la propria presenza, ma che quando si muove è capace di fermare il mondo. Ora occorre solo attendere l’iniziazione.

Note

osmanthustabaccomielemelonetiglio

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum NAJA

Eau de Parfum NAJA

EDIZIONE LIMITATA

Un profumo da indossare con amore e riverenza.