Eau de Parfum WIND HEAT Visualizza ingrandito
THE HOUSE OF OUD

Eau de Parfum WIND HEAT

VL17092

Nuovo prodotto

Un bouquet acceso e vitale.

Maggiori dettagli

190,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 75ml Spray

Dettagli

Un bouquet acceso e vitale che racchiude tutta l’energia dell’incontro tra il sole e il vento. Un matrimonio olfattivo e cromatico che celebra la forza e l’intensità della natura attraverso accordi vibranti. L’apparente staticità dell’aria è contrapposta alla vivacità del vento che è movimento, dinamismo e forma di cui le rocce – con le loro screpolature – sono testimoni. Anche le note di questa fragranza sembrano giocare con le correnti dando vita ad una danza gioiosa e appassionante.

Il nome della fragranza è un richiamo a una tecnica di meditazione che permette di rallentare e trovare un senso di radicamento e centratura su di sé e sui dettagli della propria vita.

Famiglia Olfattiva: Muschiato - Cuoiato

Note di Testa: Pepe Rosa;
Note di Cuore: Rosa, Fresia, Fiori di Peonia;
Note di Fondo: Suede, Muschio.

Confezione: Eau de Parfum 75 ml

COLLEZIONE DESERT DAY

Il sole. La terra. Il respiro della vita. Il soffio del vento. Negli infiniti orizzonti del deserto, dove lo sguardo accarezza le curve delle dune e si perde tra le mille sfumature di sabbia e cielo, c’è un mondo vicino che non viene osservato. Persi a contemplare la bellezza incantata degli spazi, dimentichiamo quello che immediatamente ci circonda, che è proprio accanto a noi. La DESERT DAY Collection è un’istantanea sul particolare, incastonato com’è nella magnificenza del paesaggio del deserto. Attraverso le quattro fragranze che compongono la Collezione, THE  HOUSE OF OUD fotografa la bellezza del terreno e la magia del tempo nel deserto: nell’arco di 24 ore, un racconto olfattivo ed estetico del più inafferrabile posto del mondo attraverso i suoi dettagli più preziosi.

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum WIND HEAT

Eau de Parfum WIND HEAT

Un bouquet acceso e vitale.