Eau de Parfum HYPNOTIC Visualizza ingrandito
CLIVE CHRISTIAN

Eau de Parfum HYPNOTIC

VL19089

Nuovo prodotto

Collezione Addictive Arts - Chasing The Dragon 

Maggiori dettagli

740,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 75 ml Spray

Dettagli

Una fusione inebriante di ingredienti estratti con sapienza e distillati con una metodica esclusiva, nota come AddictiveFusion™. Questa profumeria unica nella sua raffinatezza abbina la tecnologia headspace – catturando gli elusivi sentori dei narcotici in grado di potenziare la mente e il buon umore, come assenzio, foglie di coca e papavero da oppio – con una miscela molecolare di sostanze naturali su misura, raffinate alla perfezione, non rintracciabili sotto analisi e impossibili da imitare. Inevitabile, dunque, che il cuore di ogni profumo appaia esotico e misterioso, enigmatico e indimenticabile. 

Attraverso il ritmo selvaggio e uno sfacciato edonismo, ogni creazione Addictive Arts promette di accompagnare gli amanti del profumo in un viaggio davvero unico verso la farmacologia del profumo, oltre ogni consuetudine, proponendo un genere inedito di fragranza, esclusivo di Clive Christian Perfume. Tre coppie di profumi proibiti: la nuova collezione di Clive Christian emerge da un’esigenza interiore oscura e inespressa. 

Chasing The Dragon 

Hypnotic 

Una pesante porta si apre cigolando e tu entri. Obiettivo: trovare un accordo nobile e coinvolgente, intessuto di incenso fumoso, pepe rosa, elemi, bergamotto e una rapida scintilla di zenzero infuocato. Così chiodi di garofano, amarena e cannella sposano armoniosamente note di basilico, balsamo di abete e labdano. E poi ricche ambre secche, mirra resinosa, cuoio e ambra liquida, che sembra riemergere da oscuri meandri sotterranei. La fragranza si chiude con accordi di muschi, patchouli e note fumose di vetiver. Quasi il sussurro di una verità immaginata. 

Famiglia olfattiva – Speziata, Ambrata, Oriental 

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum HYPNOTIC

Eau de Parfum HYPNOTIC

Collezione Addictive Arts - Chasing The Dragon