Eau de Parfum Intense MANDORLA DI NOTO Visualizza ingrandito
SIMONE ANDREOLI

Eau de Parfum Intense MANDORLA DI NOTO

VL19083

Nuovo prodotto

FRAGRANZA Gourmand

Maggiori dettagli

145,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 100ml Spray

Dettagli

Italian Heritage è una collezione di fragranze d'autore che attraverso le sue preziose essenze rende omaggio alla bellezza e alle eccellenze del territorio italiano.
Il Diario Olfattivo di Simone Andreoli apre un capitolo nuovo, che traccia un affascinante itinerario di esplorazione della penisola italica.
Ogni flacone rappresenta un tributo ad essa, alle sue città d'arte, ai suoi paesaggi straordinari, alla sua gente e alle sue singolarità. Da nord a sud, fragranze che rievocano una terra che ha ispirato il mondo, lasciando un segno indelebile in ogni visitatore. Vivere nel bel paese significa abitare in un quadro a cielo aperto, nel ritratto di un'opera d'arte che pulsa di energia creativa.
Parola all'Italia, in tutto il suo splendore e il suo elegante charme celebrato dal profumo, che simboleggia la sua inimitabile voce.
Portiamo un frammento d'Italia al mondo e ricordiamo agli italiani il valore di quel frammento.

COMPOSIZIONE.
Una soffice nuvola di zucchero e mandorle che avvolge i sensi come la dolcezza di una carezza al viso.
Protagonista indiscussa della raffinata pasticceria siciliana, la mandorla inebria la mente con le sue morbide note golose.
Una fragranza che ci trasporta direttamente nel laboratorio di un maitre patissier siciliano durante la creazione dei suoi dolci mozzafiato.

Mandorla, zucchero a velo, ambra, vaniglia.

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum Intense MANDORLA DI NOTO

Eau de Parfum Intense MANDORLA DI NOTO

FRAGRANZA Gourmand