Eau de Parfum BOIS MYSTIQUE Visualizza ingrandito
HOUBIGANT

Eau de Parfum BOIS MYSTIQUE

VL19018

Nuovo prodotto

Fougère, aromatico

Maggiori dettagli

160,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 100ml Spray

Dettagli

Bois Mystique è l’incarnazione della costante devozione di Houbigant nel raggiungere l’eccellenza con ogni creazione. Il brand è stato fondato nel lontano 1775 da Jean Francois Houbigant di Grasse, devoto alla formulazione di prodotti eccellenti e di altissima qualità che trasformano gli standard olfattivi in leggendari profumi che saranno ricordati come classici nel corso del tempo.

Bois Mystique è fedele a tutto ciò e si presenta come un aroma intenso e legnoso con uno stile unico e contemporaneo. Le sue note olfattive si mescolano unendo la freschezza del legno al tocco pungente delle spezie, diffondendo una fragranza tiepida e rilassante che evoca la sensazione di un focolare acceso mentre si ammira il tramonto dai colori infuocati. Con una punta di liquore e di legni sensuali affascina chiunque ne colga i sentori.

Le note di testa si aprono con un fresco accordo di agrumi esaltati dalle spezie come l’artemisia, il bergamotto e lo zenzero. Il cuore è una fluida unione di pianta di papiro, incenso e magiche spezie aromatiche. Per finire, il fondo di ambra e legni fornisce a questa meraviglia olfattiva un tocco di classe e di carattere.

 

Famiglia olfattiva: legnosa

 

Piramide olfattiva

Note di testa: artemisia, bergamotto, cardamomo, neroli, pepe rosa, zenzero

Note di cuore: cannella, incenso, iris, olio di cypriol (nagarmotha), pepe nero

Note di fondo: ambra, cedro, legno di cashmere, legno di guaiaco, mirra, muschio animale

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum BOIS MYSTIQUE

Eau de Parfum BOIS MYSTIQUE

Fougère, aromatico