Eau de Parfum TWILLY D'HERMES Visualizza ingrandito
HERMES

Eau de Parfum TWILLY D'HERMES

Nuovo prodotto

Una fragranza destinata alla popolazione più giovane.

Maggiori dettagli

70,00 €

  • 50 ml
  • 85 ml

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 50ml - 85ml

Dettagli

Il nome e l’ispirazione sono tirati dalle iconiche sciarpe di seta strette disponibile in stampe colorate che rappresentano un accessorio di moda spensierata ma glamour. TWILLY è una fragranza destinata alla popolazione più giovane rispetto a quanto avviene con le altre edizioni delle offerte profumo Hermès (come ultimi anni rosa carne Galop d’Hermes).

TWILLY D’HERMÉS è sviluppato da profumiere Christine Nagel con il desiderio di fare un profumo floreale ma non ordinario fresco ottimistico, vivace e giovanile. Per questa sua creazione, l”artista si è ispirato allo spirito libero, audace e imprevedibile di giovani ragazze; il loro gioco contro il vento in proprio, inventandone il ritmo. La composizione si basa su tre ingredienti principali:

  • Zenzero – un carattere fresco e piccante presumibilmente possiede una qualità di sapone in questo bouquet;
  • Tuberosa – un fiore dolce, cremoso e opulento che ci si aspetta di essere più trasparente in quest’interpretazione, qualcosa lungo la strada di fiori d’arancio;
  • Legno di sandalo – caldo e dolce, dà una firma orientale alla base del profumo.

Una bottiglia di vetro quadrati, arrotondata sui bordi, è disponibile in un colore delicato di pesca con un tappo nero cappello-come. La bottiglia di profumo dispone di un nastro di seta attorno al collo con un motivo colorato TWILLY D’HERMÉS .

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum TWILLY D'HERMES

Eau de Parfum TWILLY D'HERMES

Una fragranza destinata alla popolazione più giovane.