Eau de Parfum EMPATHY Visualizza ingrandito
THE HOUSE OF OUD

Eau de Parfum EMPATHY

VL17090

Nuovo prodotto

Il racconto di un attimo.

Maggiori dettagli

190,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 75ml Spray

Dettagli

La Klem Garden Collection si arricchisce di una quinta fragranza: Empathy. Un’Edizione Speciale che celebra un momento magico vissuto in un giardino arabo, a metà tra sogno e realtà.


Empathy è una descrizione olfattiva di un istante che le parole non sanno spiegare. Mentre gli occhi attraversano i colori del giardino, i pensieri e i passi ad un tratto rallentano, in un fermoimmagine di emozioni e movimenti. Empathy racconta l’incontro di due anime che si riconoscono all’istante. È il respiro trattenuto. Gli occhi che si agganciano. È un silenzio che parla, supera l’attrazione del corpo e diventa energia.
La proiezione olfattiva del silenzio.
Come una pausa musicale in uno spartito, Empathy racconta il momento del silenzio: è una bolla di perfezione in cui le parole non servono perché tutto parla da sé. I colori si sfumano, il vento si placa, le tensioni svaniscono: lo scambio emotivo diventa continuo e fluido come l’acqua.
Il dono di sé
Empathy omaggia la nobiltà d’animo di chi – in amicizia e in amore – si dona senza riserve. In un mondo dominato dalla vacuità delle parole e sempre più privo di reale presenza, EMPATHY è un reset: è l’occasione di mettersi in ascolto dell’anima altrui, regalando la propria attenzione emotiva. Nasce una nuova sensibilità: delicata e profonda come la composizione. Le note dolci di fiori di Pera nella testa, accese da un’infusione di Lampone, si aprono in un cuore che conquista grazie ai sentori fruttati delle foglie del Tabacco. La chiusura legnosa e muschiata è ancora più raffinata per l’inafferrabile tocco del Legno Brulè.

Note di Testa: Fiori di Pera, Fiore di Lampone, Davana India;
Note di Cuore: Tabacco Fruttato, Infuso di Lampone;
Note di Fondo: Legno Brulé, Muschi trasparenti, Benzoino, Abete Bianco, Oud Irian.

Confezione: Eau de Parfum 75 ml

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum EMPATHY

Eau de Parfum EMPATHY

Il racconto di un attimo.