Eau de Parfum GRAPE PEARLS Visualizza ingrandito
THE HOUSE OF OUD

Eau de Parfum GRAPE PEARLS

VL17088

Nuovo prodotto

E' il canto della vita.

Maggiori dettagli

190,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 75ml Spray

Dettagli

Quando il vento soffia a spalancare le porte dell’autunno e a seccare le foglie, l’odore dell’uva viene trasportato lontano. Rapisce i sensi con il suo profumo dolce e con la perfezione delle sue perle e bacia le labbra di chi assaggia i suoi grappoli. La gioia vitale si aggrappa ai viticci e si allunga in mille sfumature cromatiche dall’oro al viola più intenso fino al colore delle risate, dell’allegria. È la letizia della prosperità a parlare: la bellezza della vita.

Grape Pearls è il canto della vita, l’energia positiva che vibra dentro di essa.

Famiglia Olfattiva: Etereo – Fruttato – Muschiato

Note di Testa: Bouquet di Fiori Vellutati, Mirtillo Ghiacciato;
Note di Cuore: Rosa, Perle e Foglie d’Uva, Fagioli di Caffè;
Note di Fondo: Ambra, Vaniglia, Muschio Bianco

Confezione: Eau de Parfum 75 ml

COLLEZIONE KLEM GARDEN

Qual è il colore della meraviglia? L’odore dell’immaginazione? Il rumore della perfezione? Nei confini dell’incomprensibile, dove la bellezza sfugge al tentativo della mente di catalogarla all’interno dei suoi schemi, esiste un mondo incantato fatto di sensazioni che toccano il cielo. Un universo parallelo, vivido come quello dei sogni, lontano come quello dei pensieri, in cui la grazia sboccia in mille forme e si prende gioco della parola che non è in grado di descriverla. È la magia di un giardino arabo, geometrico e paradisiaco, che invita ad una passeggiata sospesa tra realtà e fantasia, circondati di luce, gioia, amore.

KLEM GARDEN apre le porte di questo giardino senza tempo in cui l’antica tradizione del miscelare oli essenziali preziosi si sposa con la perfezione delle forme. Proprio qui la creatività attinge alla meraviglia della natura e supera i confini della conoscenza per ricreare sensazioni visive e olfattive uniche e preziose, ricalcando i tempi delle stagioni. Perfino le pietre non sono più tali: sono tela su cui dipingere i colori dei fiori e riprodurre l’anima dei frutti. Lungo il confine netto del cielo, il lato onirico si stempera con la realtà e dà vita a un quadro nuovo, dove colori e profumi sembrano parlare. Descrivendo così, meglio delle parole, la bellezza della vita

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum GRAPE PEARLS

Eau de Parfum GRAPE PEARLS

E' il canto della vita.