Eau de Parfum LE MUSC & LA PEAU Visualizza ingrandito
PIERRE GUILLAUME PARIS

Eau de Parfum 04.1 LE MUSC ET LA PEAU

VL16087

Nuovo prodotto

Un elisir sensuale, vibrante e legnoso.

Maggiori dettagli

160,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 100ml Spray

Dettagli

Nel 2005 Pierre Guillaume creò Musc Maori 04, profumo che esplorava la sensualità di muschi e latte fusi con una deliziosa nota di cacao. 

A distanza di oltre 10 anni, traendo spunto proprio dal tema n°4 della collezione numerata, il celebre naso francese ha creato Le Musc & La Peau 04.1: un vero e proprio elisir sensuale, vibrante e legnoso.

In questa nuova fragranza, Pierre Guillaume ha isolato dall'odore della pelle il suo sentore muschiato, spogliandola del suo cuore gourmand per vestirla di balsami sensuali e legni caldi. 

Il bergamotto e le aldeidi si fondono con il latte di rosmarino, come un preludio all'accordo bianco del latte, vera colonna portante della fragranza. 

Il carattere materno dato dalla morbidezza del legno di sandalo e dalla luminosità dell'ylang-ylang conferisce equilibrio alla sottile nota secca del legno di cedro. 

Infine, il complesso spettro olfattivo dell'ambroxide dona colore all'originale formula muschiata, evocando l'intimità dell'odore della pelle. 

Note:

Bergamotto, Aldeidi, Latte di Rosmarino, Ylang-ylang, Sandalo, Cedro, Assoluta di Fava Tonka, Ambroxide®, Latte di Muschio

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum 04.1 LE MUSC ET LA PEAU

Eau de Parfum 04.1 LE MUSC ET LA PEAU

Un elisir sensuale, vibrante e legnoso.