Eau de Parfum VANILLE - Les Nombres d'Or Visualizza ingrandito

MONA DI ORIO

Eau de Parfum VANILLE - Les Nombres d'Or

VL15523

Nuovo prodotto

Gourmand, leggermente affumicato ed alcolico.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

135,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 100ml Spray

Dettagli

Componendo Vanille, Mona di Orio immaginava una storia romantica coinvolgente: un vecchio veliero di tanto tempo fa, sulla rotta verso il madagascar o le Isole Comore, con un carico prezioso di barili di rhum, arance, fave di vaniglia, ylang ylang, chiodi di garofano, legno di sandalo...

Gourmand, leggermente affumicato ed alcolico, con una nota sottile ed aromatica di arancia persistente sullo sfondo, Vanille è come il "Bateau Ivre" di Rimbaud, dove note perfettamente amalgamate scombussoleranno i vostri sensi con la loro carica di voluttà.

Vanille si apre con uno schioppo di rhum insaporito da bucce d'arancia e speziato con chiodi di garofano.

Subito l'ambra e le fave di tonka scaldano questa miscela e la dolcezza raffinata della vaniglia si unisce all'ylang ylang.

Il legno di gaiacco aggiunge un tocco di fumo di incenso e le note legnose del vetiver e del sandalo creano un finale elegante.

Ma la vera star di questo show è ovviamente la vaniglia.

Invece di usare l'ethyl-vanillina, una delle componeneti principali della vaniglia tanto polverosa quanto zuccherina, Mona di Orio usa pura vaniglia in questo elixir.

Per un attimo - in mezzo a questo elegante arrangiamento orchestrale di note sotto il segno della vaniglia - la cremosità polposa e sensuale di una fava di vaniglia affettata è proprio sotto il vostro naso.

Delizioso!

Note olfattive: Arancia Amara dal Brasile, Assoluta di Rhum, Petitgrain, Chiodo di Garofano, Vaniglia del Madagascar, Balsamo Tholu, Legno di Gaiacco, Vetiver, Sandalo, Ylang Ylang, Fave di Tonka, Cuoio, Muschio, Ambra

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum VANILLE - Les Nombres d'Or

Eau de Parfum VANILLE - Les Nombres d'Or

Gourmand, leggermente affumicato ed alcolico.